X-Files, on-line il primo minuto del ritorno di Mulder e Scully

Il 24 gennaio 2016 è una data seriale importante perché quest’anno tornano, dopo 14 anni di assenza, David Duchovny e Gillian Anderson tornano a vestire i panni degli agenti speciali Mulder e Scully con la nuova stagione evento di X-Files, la serie sci-fi culto creata da Chris Carter. E mentre il canale Fox Sky+1 (canale 143) ha cambiato momentaneamente aspetto trasformandosi in FoxFiles – mandando in onda la mega-maratona delle nove le stagioni precedenti – il network statunitense ha rilasciato sul sito www.doyoustillbelieve.com il primo minuto della première del 2016 e che trovate anche qui sotto.

Il video ripercorre il passato dell’agente Mulder facendo riferimento al rapimento della sorella e alla sua ossessione per i fenomeni paranormali ed alieni che negli anni non ha cessato di esistere.

Un piccolo antipasto in vista del debutto americano del 24 gennaio (in Italia la serie verrà trasmessa su Fox a partire dal 26) che la community di traduttori di Italiansubs ha sottotitolato in italiano e disponibile cliccando a questo link.

Annunci

One thought on “X-Files, on-line il primo minuto del ritorno di Mulder e Scully

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...